Mi chiedo...
don camillo
2018-02-04 19:07:37 UTC
... lo scopo dell'esistenza di questo ng.
Giovanni
2018-02-05 16:52:59 UTC
Post by don camillo
... lo scopo dell'esistenza di questo ng.
Evidentemente Infostrada funziona molto bene e più nessuno ha problemi,
oppure tutti si rivolgono su it.tlc.gestori.wind

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< http://giovanni.homelinux.net/ >
don camillo
2018-02-05 17:50:58 UTC
Post by Giovanni
Evidentemente Infostrada funziona molto bene e più nessuno ha problemi,
Questa non la credo possibile.
Post by Giovanni
oppure tutti si rivolgono su it.tlc.gestori.wind
Ecco, questa magari si.
Appena ho due miniti in più do un'occhiata. Grazie.

Ciao ciao.
Giovanni
2018-02-06 07:57:49 UTC
Post by don camillo
Post by Giovanni
Evidentemente Infostrada funziona molto bene e più nessuno ha problemi,
Questa non la credo possibile.
Ho Infostrada dal 1999 e ha sempre funzionato *MOLTO* bene.

In questi quasi venti anni non ho avuto che 2 o 3 disservizi di poche
ore al massimo.

Ciao
Giovanni
don camillo
2018-02-06 10:20:26 UTC
Post by Giovanni
Ho Infostrada dal 1999 e ha sempre funzionato *MOLTO* bene.
In questi quasi venti anni non ho avuto che 2 o 3 disservizi di poche
ore al massimo.
Personalmente anche io mi trovo bene con questa compagnia con cui sono
abbonato (a parte una breve parentesi perchè un paio di anni fa non
forniva la fibra) da moltissimi anni.

Mi trovo bene anche col cellulare wind.

Questo non mi fa credere, però, che wind-infostrada non procuri a tanta
gente, come tutte le altre compagnie, una serie di problemi.
E infatti basta leggere in rete le varie "irritazioni" causate, nella
stessa maniera, da Tim, Infostrada, Vodafone, ecc ecc ecc. Insomma,
nessuna è esclusa.

Ciao ciao.