all inclusive xl
Daniel NA
2013-09-07 07:06:58 UTC
dopo quanto tempo posso cambiare gestore senza pagare penalità?
Vorrei passare a Vodafone. Costa (forse) qualcosina in più, ma mi dà anche
la Internet Key.
Andrea Garbagnoli
2013-09-13 18:30:30 UTC
Post by Daniel NA
dopo quanto tempo posso cambiare gestore senza pagare penalità?
Vorrei passare a Vodafone. Costa (forse) qualcosina in più, ma mi dà anche
la Internet Key.
Mi pare che anche Infostrada la offra, per 2,5 Euro al mese, agli
abbonati ADSL.
http://www.infostrada.it/it/opzioni/internet_everywhere.phtml
--
---