Parlare con operatore
CLipper
2016-05-02 17:18:11 UTC
Ciao a tutti; spero che qualcuno mi possa aiutare:
Mia figlia ha un contratto con Infostrada fisso + adsl; oggi di punto in
bianco non funziona niente; se chiamo il 155, chiedono il numero di
telefono per cui chiamo e la voce registrata dice che non esiste,
chiedono il codice cliente e non viene riconosciuto nemmeno quello; se
chiamo il 159 (assistenza commerciale) rispondono che non gliene frega
niente e non è compito loro; per contattarli su internet, bisogna
registrarsi ma il codice lo forniscono telefonando con la loro linea
(che non funziona).
Avete idea di come possa chiedere assistenza????
Grazie.

CLipper
--
Le mie foto:
http://www.juzaphoto.com/me.php?p=24811&pg=allphotos&l=it
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=34738
CLipper
2016-05-02 20:12:52 UTC
Post by CLipper
[...]
Mi autorispondo, caso mai potesse servire a qualcun altro in futuro: con
la loro pagina Facebook.
ilChierico
2016-05-02 20:57:11 UTC
Vai nel negozio Wind dove hai stipulato il contratto.
CLipper
2016-05-02 21:25:43 UTC
Post by ilChierico
Post by CLipper
Avete idea di come possa chiedere assistenza????
Vai nel negozio Wind dove hai stipulato il contratto.
Il brutto di averlo fatto online :-(
Grazie, comunque sto aspettando una risposta su facebook; era per mia
figlia, costava un po' meno di telecom, ma non ne vale la pena.
ilChierico
2016-05-03 15:06:15 UTC
Post by CLipper
Il brutto di averlo fatto online :-(
Gli operatori dei negozi Wind sono cortesissimi e puntualissimi, chissa'
perche'

Ce lo scrivono anche sulla porta del negozio: "Offriamo un servizio
qualificato, noi". Evidentemente la possibilita' di stipulare contratti
al telefono fa miracoli, per la concorrenza.
CLipper
2016-05-03 15:29:55 UTC
Post by ilChierico
Post by CLipper
[...]
Il fatto che dovevo farlo da un'altra città; sarebbe stato scomodo dover
andare la.
Comunque, con Facebook mi hanno contattato dopo poco (averlo saputo prima).
ilChierico
2016-05-04 18:12:59 UTC
Il fatto che dovevo farlo da un'altra citt�; sarebbe stato scomodo dover
andare la.
Basta andare in un qualsiasi negozio fisico, non per forza in quello
dove hai firmato.
Comunque, con Facebook mi hanno contattato dopo poco (averlo saputo prima).
Questa cosa non mi sembra normale.