Disattivare servizi a sovrapprezzo (alias truffe)
Fritz
2017-07-11 12:30:01 UTC
Qualcuno mi sa indicare il percorso nell'area clienti Wind per
arrivare al menu dedicato alla disattivazione dei servizi a
sovrapprezzo?

Secondo questa pagina:
https://www.wind.it/privati/servizi-digitali/blocco-servizi-e-disattivazioni/

si dovrebbe poter fare anche da li ma io non trovo la sezione

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Fritz
2017-08-30 10:20:20 UTC
Il Tue, 11 Jul 2017 14:30:01 +0200, Fritz
Post by Fritz
[...]
Mi rispondo da solo, da li non si può più fare leggendo bene quello
che c'è scritto nelle FAQ, eppure per la mia SIM ricordo di averlo
fatto dal sito, ora bisogna chiamare il 155 o andare in negozio, dal
sito si possono solo modificare le numerazioni bloccate. Purtroppo nel
frattempo mia figlia è incappata in una truffa che dovrebbe aver
sottratto 15 euro per ben 3 servizi da mai più senza. Fortunatamente
ora questi servizzietti ti dicono anche direttamente come fare a
disdirli e l'ho fatto subito appena me ne sono accorto, rimane il
dubbio dei 15 euro, dal suo credito ne mancano solo 4€ (gli è rimasto
1€) ma gli altri non vorrei fossero in canna o peggio in addebito sul
conto corrente :-/, chiameremo il 155.