Wind, figli e figliastri?
Fritz
2018-02-14 09:13:55 UTC
Sono utente Infostrada con All Inclusive dal 2013 su linea ADSL, prima
a 8Mbit/s e ora a 20Mbit/s. Sto valutando il passaggio alla fibra che
da me è presente in FTTC ma se metto il mio numero ed indirizzo nella
verifica copertura sul sito Wind/Infostrada mi dice che sulla mia
linea è già attivo un abbonamento e di chiamare il 159 per sapere
quali offerte sono disponibili per me. Se provo con il numero dei
suoceri (TIM, stesso pianerottolo) o genericamente con il mio
indirizzo come nuova linea mi da disponibile la FIBRA 200 a 24,90
euro/mese.
So per certo che ad altri clienti ADSL Wind/Infostrada ha mostrato
comunque l'offerta in corso quindi mi domando, ma fanno figlie e
figliastri?

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Fritz
2018-03-01 14:31:40 UTC
Il Wed, 14 Feb 2018 10:13:55 +0100, Fritz
Post by Fritz
[...]
Penso di aver capito io dove sta l'inghippo, da una risposta data ad
un post facebook dalla Wind deduco che sia necessario dare il consenso
al trattamento dei dati per fini commerciali per poter sapere, dal
sito, se un'offerta è disponibile o meno, a me sembra un pò un ricatto
ma in italia funziona cosi a quanto pare :-/