Udine
Birbante
2013-09-27 20:26:06 UTC
Com'è la linea Infostrada a Udine? Affidabilità e servizio?

Grazie
Birbante
Pietro Gambadilegno
2013-09-30 16:40:35 UTC
Post by Birbante
Com'è la linea Infostrada a Udine? Affidabilità e servizio?
Grazie
Per quanto mi concerne, dal 2005 si dimostra abbastanza affidabile,
qualche disservizio di poche ore nel passato ma da un paio di anni OK.

Con una 4.00/.32 Mega in DL/UL riscontro normalmente 2.90/.28, che non
mi par male.
Birbante
2013-09-30 20:06:02 UTC
Post by Pietro Gambadilegno
[...]
ottimo, mi fa piacere riscontrare che anche a Udine il servizio è
affidabile...

:-) grazie per avermi risposto
--
Birbante