190 (Vodafone) a pagamento da Infostrada?
rolochma
2011-06-19 08:17:01 UTC
Salve,

sono cliente di infostrada per quel che riguarda ADSL e telefonia
fissa.
Un mese fa ho chiesto informazioni al 190 (Vodafone) da telefono fisso
e e ieri, arrivata la fattura Infostrada, ho riscontrato che tali
telefonate sono risultate a pagamento!!!
Tempo fa, quando ero cliente Telecom non ho mai pagato per le chiamate
al 190.
E' cambiato qualcosa nel frattempo o è Infostrada che non riconosce il
190 come numero gratuito?

Grazie
nikkei
2011-07-17 05:49:59 UTC
Post by rolochma
[...]
E' cambiato qualcosa nel frattempo o Infostrada che non riconosce il
190 come numero gratuito?
Grazie
certo!! anche quando avevo wind x adsl e telefono ed ero in attesa di
passare a vodafone, le pagavo.. cosa che telecozz nn fa'...
i***@gmail.com
2016-07-24 16:39:39 UTC
Post by rolochma
[...]
E' cambiato qualcosa nel frattempo o ᅵ Infostrada che non riconosce il
190 come numero gratuito?
Grazie
i***@gmail.com