Consegna elenchi telefonici
Daniel NA
2015-03-17 15:31:10 UTC
€ 2,53 in fattura.
Gli elenchi, qualche settimana fa, li hanno lasciati tutti in
portineria.
E molti sono ancora lì.

Ho impostato la risposta su it.tlc.gestori.infostrada
Se volete, cambiate.
Lambert
?????
Daniel NA
2015-03-17 16:08:46 UTC
Post by Daniel NA
€ 2,53 in fattura.
Gli elenchi, qualche settimana fa, li hanno lasciati tutti in portineria.
E molti sono ancora lì.
?????
Chiedo scusa, non sono stato chiaro.
Era solo per sapere se anche a voi lasciano gli elenchi in portineria.
E non tutti li prendono. Però tutti pagano.
Yorgos
2015-03-17 16:22:59 UTC
Post by Daniel NA
Però tutti pagano.
-1
--
Bye, Yorgos
Galanterie: http://goo.gl/pTlgz
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
Giorgio B.
2015-03-17 16:15:34 UTC
Post by Daniel NA
€ 2,53 in fattura.
Gli elenchi, qualche settimana fa, li hanno lasciati tutti in portineria.
E molti sono ancora lì.
infatti io non ho la linea telecom (e non pago i 2,52 euro) ma l'ho
preso lostesso;
magari ho preso il tuo :-)
Mi è utile perché si è rotta una ruota della scrivania del PC

http://it.tinypic.com/r/2q9x4yg/8
Sinuhe
2015-03-18 01:48:08 UTC
Post by Daniel NA
[...]
quello non è l'elenco telecom. Quello è l'elenco SI, che è gratuito.
questo è l'elenco telecom http://x2t.com/353644
In risposta al postatore, sì, da quando non devono ritirare il vecchio, da
me lo lasciano all'interno del palazzo, con il nome scritto sul cellophane.
Daniel NA
2015-03-18 07:12:38 UTC
In risposta al postatore, sì, da quando non devono ritirare il vecchio, da me
lo lasciano all'interno del palazzo, con il nome scritto sul cellophane.
Grazie.

Daniel NA
2015-03-18 07:10:54 UTC
Post by Daniel NA
[...]