falsi operatori
Daniel NA
2014-07-31 07:36:24 UTC
da un paio di giorni mi giunge email di avviso : telefonano falsi
impiegati di Infostrada.
Quasimodo
2014-07-31 08:04:47 UTC
E allora?
Daniel NA
2014-08-01 06:26:41 UTC
Post by Quasimodo
Post by Daniel NA
da un paio di giorni mi giunge email di avviso : telefonano falsi
impiegati di Infostrada.
E allora?
sottinteso : state attenti.
Dicono, ad es., che le tariffe di Infostrada aumenteranno. E invitano a
cambiare operatore.
Quasimodo
2014-08-01 07:00:24 UTC
Post by Daniel NA
Post by Quasimodo
Post by Daniel NA
[...]
Tutti i call-center sono "falsi": dicono di essere qualcuno, non sono
altro che dei piazzisti cui hanno detto "Chiamate questi numeri, vendete
queste cose".
Alcuni poi sono dei veri banditi (tanto, in Moldova chi ti viene a
cercare?).
Daniel NA
2014-08-01 14:30:54 UTC
Post by Quasimodo
Alcuni poi sono dei veri banditi (tanto, in Moldova chi ti viene a
cercare?).
giĆ ! :)