aggiornare vecchio abbonamento
Daniel NA
2015-05-23 06:52:40 UTC
Nel 2013 ho sottoscritto All Inclusive Unlimited.
Sto pagando Euro 40,28 al mese.
E la mia connessione adsl arriva a 7 mbps.
Vorrei aggiornare alla nuova offerta: Euro 29.95 al mese e 20 mbps.
Inoltre mi piacerebbe collegare la rete fissa ad un piano telefonico
per il mio smartphone ("All Digital", ad es.).
Come al solito, quando si tratta di proporre cose convenienti per loro,
Wind Infostrada mi fa subito telefonare dai propri promotori.
Quando si tratta di adeguare ciò che ho alle nuove offerte, pare non
sia possibile.
Antonio
2015-05-25 16:22:00 UTC
Post by Daniel NA
Vorrei aggiornare alla nuova offerta: Euro 29.95 al mese e 20 mbps.
la nuova offerta è riservata esclusivamente alle nuove attivazioni.
sarebbe utili sapere, da chi l'ha provato, se un ex cliente infostrada,
riattivandosi ottiene la promo riservata ai veri nuovi clienti
Daniel NA
2015-05-27 11:05:15 UTC
Post by Antonio
Post by Daniel NA
[...]
Andando a leggere nella mia pagina nel sito Infostrada trovo "Promo All
Inclusive - sconto 15 euro x 5 anni". Ciò significa che nel 2018
pagherò Euro 55,40?
Meglio disdire. Già pago molto (Euro 40,28 al mese) ora. Potrei, però,
andare in un negozio Wind Infostrada e provare a rinegoziare.